Cronaca
Sirene di notte

Evento violento e incidenti: la nottata dei soccorritori in Provincia di Sondrio

Il resoconto fornito dall'Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza.

Evento violento e incidenti: la nottata dei soccorritori in Provincia di Sondrio
Cronaca Alta Valle, 17 Luglio 2022 ore 09:10

Notte movimentata per i soccorritori in Provincia di Sondrio.

Evento violento a Livigno

Un primo intervento a Livigno poco dopo la mezzanotte di domenica 17 luglio 2022. Un'ambulanza e l'automedica si sono recate in via Plan per quello che l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza definisce come “aggressione”. Ad avere la peggio è stato un 22 enne portato in ospedale in codice verde. Della ricostruzione di quanto accaduto se ne stanno occupando i Carabinieri di Tirano.

Rasura

Alle 2:18 allarme a Rasura per un centauro caduto dalla moto. L'incidente è avvenuto lungo la strada provincia 7, due ambulanze sono arrivate sul posto per prestare soccorso ad un uomo di 35 anni trasportato d'urgenza all'Ospedale di Sondrio. Sul posto i carabinieri della Stazione sondriese.

A Valdisotto

Intorno alle 4:30 a Valdisotto un giovane di 22 è rimato ferito in seguito ad un incidente avvenuto in via Nuova, nella frazione di Piatta. Dalle prime informazioni ricevute il malcapitato sarebbe rimasto vittima di una brutta caduta da moto. Il giovane è stato raggiunto da un'ambulanza e l'automedica con i carabinieri di Tirano: dopo le prime cure ricevute sul posto è stato portato d'urgenza all'ospedale di Sondalo

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie