Fa sesso con un trans e poi viene ricattato: due in manette
Ricatto a luci rosse: "Se non paghi diciamo tutto alla tua famiglia".

Un Lecchese ha fatto sesso con un trans e poi è stato ricattato. A raccontare la vicenda sono i colleghi del Giornale di Lecco (LEGGI QUI) che riportano anche l'arresto due uomini da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Lecco. Albino Giraldo Luis Alberto, 40enne, originario del Perù e Chiparca Marian Ovidiu, 30enne, originario della Romania, entrambi residenti in Milano sono stati arrestati con l’accusa di estorsione continuata in concorso.
Lecchese fa sesso con un trans e poi viene ricattato: due in manette
A far scattare le indagini è stata la denuncia presentata da un 41enne residente in provincia di Lecco. L’uomo infatti ha raccontato ai militari di aver avuto diversi rapporti sessuali con Albino Giraldo Luis Alberto, transessuale dedito alla prostituzione nella vicina provincia di Como che si faceva chiamare Silvana. Durante gli incontri a luci rosse il trans inoltre aveva ceduto al 41enne anche diverse dosi di droga.
Il ricatto a luci rosse
Come riporta il Giornale di Lecco (LEGGI QUI) la situazione è trascesa ben presto tanto che “Silvana” e Ovidiu, che si spacciava per suo marito, hanno iniziato a ricattate il lecchese. “Se non paghi diciamo tutto alla tua famiglia” avrebbero detto i due al malcapitato chiedendogli il pagamento di svariate migliaia di euro e minacciandolo di gravi conseguenze sia sul piano fisico sia sul piano morale.