Ai domiciliari

Fermato per un controllo, 20enne finisce in arresto per spaccio

Operazione dei carabinieri.

Fermato per un controllo, 20enne finisce in arresto per spaccio
Pubblicato:

Nel pomeriggio di sabato 22 aprile, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sondrio hanno tratto in arresto un 20enne del luogo per detenzione di hashish
ai fini di spaccio.

A Caiolo

I militari in servizio di perlustrazione, durante il controllo di un’autovettura a Caiolo, hanno deciso di perquisire i due giovani occupanti trovandoli in possesso di pochi grammi di hashish.

Le successive perquisizioni domiciliari hanno consentito il recupero di 75 grammi di hashish, trovati nell’abitazione del passeggero che li custodiva insieme ad un bilancino di precisione ed al materiale utile per il confezionamento delle dosi da porre in vendita.

La droga ed il materiale recuperato sono stati posti sotto sequestro mentre il giovane, già censurato per analoghi reati, è stato dichiarato in stato di arresto e condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Il conducente dell’autovettura, a cui è stata ritirata la patente di guida, è stato invece segnalato alla Prefettura di Sondrio per la detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali