L'iniziativa

Festeggia i tuoi 50 anni con Centro Valle: mandaci foto e dedica, saranno pubblicate

Scopri come fare per celebrare il tuo mezzo secolo insieme a quello del tuo settimanale.

Festeggia i tuoi 50 anni con Centro Valle: mandaci foto e dedica, saranno pubblicate
Pubblicato:
Aggiornato:

In questo 2021 Centro Valle festeggia i suoi primi 50 anni. E lo sta facendo con una serie di pagine speciali che ogni settimana riserviamo a questa iniziativa, ripercorrendo questo mezzo secolo di storia, storie e personaggi del nostro territorio. Abbiamo cominciato sabato 9 gennaio con il 1971 e nel numero di sabato scorso, che trovate ancora in edicola fino a venerdì, abbiamo proseguito con il 1972 e la prima intervista ai cinquantenni valtellinesi dedicata all'alpinista Marco Confortola che ci ha svelato i suoi programmi.

I 50 anni di Centro Valle: anche tu sei protagonista!

Sabato 23 gennaio troverete in edicola la terza puntata di questo viaggio dedicata al 1973 e con un'altra intervista a un cinquantenne che ci racconta la sua storia straordinaria. Ma come avevamo detto fin dall'inizio, un giornale non è niente senza i suoi lettori. E così sta per partire un'altra iniziativa che si concretizzerà con la prima puntata di sabato 30 maggio. E tutti possono essere protagonisti. Festeggiate il vostro 50esimo compleanno o volete fare gli auguri a un amico o a un parente nato nel 1971? O magari celebrate le Nozze d'oro o un'altra ricorrenza per voi speciale? Fatelo con noi inviandoci la foto e la dedica. Tutte saranno pubblicate gratuitamente ogni ultimo sabato del mese fino alla fine dell'anno.

Partecipare è facile e non costa nulla

Partecipare a questa iniziativa è davvero facile e non costa nulla. Basta inviare foto e dedica utilizzando uno dei seguenti canali: scrivere via mail a centro.valle@giornaledisondrio.it o a redazione@primalavaltellina.it, passare nella nostra redazione in via Mazzini 49 a Sondrio (telefono 0342-513951) o ancora utilizzare WhatsApp inviando un messaggio e la foto al numero 3501443380. Un'unica avvertenza: per darci il tempo necessario all'impaginazione dovete inviare il materiale entro il mercoledì precedente l'uscita, che in questo caso è il 27 gennaio. Aspettiamo le vostre foto e le vostre dediche per dire tutti insieme: Facciamo 50!

Seguici sui nostri canali