Festival Pianomaster: venerdì il quarto appuntamento
Prosegue la rassegna concertistica a Palazzo Gallio
Venerdì 22 settembre alle ore 2 al Palazzo Gallio ci sarà il quarto concerto del Festival Pianomaster, che vedrà la performance del Tro Bacarisse: Laura Rodriguez Moreno (violino), Juan Pedro Torres del Río (violoncello) e Gabriel Escudero Braquehais (pianoforte).
I musicisti
Il Trio Bacarisse è stato costituito nel 2010 da Laura Rodriguez Moreno (violino), Juan Pedro Torres del Río (violoncello) e Gabriel Escudero Braquehais (piano). Nel loro repertorio vi sono composizioni di diversi stili, dalla musica classica a brani del ventesimo secolo. Vi sono brani di Brahms, Granados, Turina, Kreisler, Beethoven, Schubert, Mendelssohn, Tchaikovsky e Piazzolla. Il trio si è esibito in moltissimi teatri spagnoli ed internazionali. La prossima estate saranno in tour in Italia e Polonia. Da poco hanno inoltre inciso un CD con brani di Beethoven e Piazzolla.
I biglietti
I biglietti sono in vendita presso la sede del concerto, a partire da 30 minuti prima dell’inizio del concerto. Il prezzo del biglietto è di € 10,00 per gli adulti e di € 5,00 per i ragazzi dai 15 ai 17 anni, mentre i bambini fino ai 14 anni d’età ingresso libero.