Finisce con l'auto contro una ringhiera, paura per un'anziana

L'incidente è accaduto questa mattina in località Monastero a Dubino.

Finisce con l'auto contro una ringhiera, paura per un'anziana
Pubblicato:
Aggiornato:

Momenti di paura questa mattina, giovedì 22 agosto, per la sorte di una donna di 79 anni finita con l'auto contro una ringhiera.

Paura per la guidatrice

L'incidente è avvenuto una manciata di minuti prima delle 10 di oggi in località Monastero, sul territorio comunale di Dubino. Secondo i primi riscontri la donna che si trovava al volante ha perso il controllo della vettura. Le cause non sono ancora state chiarite e si ipotizza anche che l'auto possa aver subito un guasto. L'impatto contro la ringhiera di una casa è stato particolarmente violento e in un primo momento le condizioni dell'anziana erano apparse gravissime.

Soccorsi in codice rosso

La centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza ha infatti inviato sul posto i soccorritori della Cri in codice rosso, simbolo appunto di estrema gravità. Una volta giunti sul luogo dell'incidente hanno prestato le prime cure del caso alla donna coinvolta. E fortunatamente hanno appurato che le conseguenze riportate nello schianto non erano particolarmente gravi. E' stato comunque disposto il trasporto in ospedale a Sondrio in codice giallo, indice di una situazione seria ma non critica.

LEGGI ANCHE: Dimentica il freno a mano e finisce con l'auto nella scarpata, uomo ferito gravemente

Seguici sui nostri canali