soccorsi in azione

Finiscono con l'auto nel Lago: donna muore a Piona

Tragedia nel pomeriggio del 2 gennaio 2024.

Finiscono con l'auto nel Lago: donna muore a Piona
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'auto è finita nel lago a Piona (Colico), l'incidente è costato la vita a una donna mentre due uomini sono in gravi condizioni.

Auto finisce nel lago, morta una donna

La tragedia è avvenuta oggi, 2 gennaio 2023, intorno alle 16. La vittima è deceduta sul posto, altri due uomini sono ricoverati in codice rosso.

Come riportano i colleghi di PrimaLecco.it, sul posto si sono recati i Vigili del fuoco, inviati dai comandi di Lecco, Bellano, Sondrio con le squadre nautiche a bordo di gommoni da Bellano e Dongo, le squadre fluviali e i sommozzatori.

Presenti anche i Carabinieri del Comando di Lecco, i volontari del Soccorso bellanese, la Croce rossa di Colico e quella di Morbegno. Anche l'elisoccorso si è alzato in volo, da Sondrio e da Bergamo.

Le altre due persone coinvolte sono un uomo di 79 anni, rinvenuto in arresto cardio circolatorio, ospedalizzato con procedure di rianimazione in corso in codice rosso all'ospedale di Gravedona, e un uomo di 60 anni, rinvenuto in arresto cardio circolatorio, ospedalizzato con procedure di rianimazione in corso in codice rosso all'ospedale di Varese.

Seguici sui nostri canali