Frana sulla Statale 36, traffico interrotto FOTO

Il crollo si sarebbe verificato sotto la galleria del Ciserino. Vigili del fuoco di Lecco sul posto per verificare l'entità. Circolazione interrotta

Frana sulla Statale 36, traffico interrotto FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Circolazione interrotta lungo la Statale 36 tra Mandello e Abbadia Lariana a causa di una frana che ha riversato sulla carreggiata stradale enormi massi.

CLICCA QUI per gli aggiornamenti

Frana lungo la Statale 36

Il crollo è avvenuto in prossimità della galleria Scoglio. I vigili del fuoco di Lecco sono intervenuti sul posto con i tecnici dell’Anas per verificare l’entità del fenomeno. Soprattutto si tratta di capire se lo smottamento sia ancora in atto con ulteriori conseguenze e pericoli incombenti sull’arteria. In via precauzionale la circolazione è intanto stata interrotta in entrambi i sensi di marcia.

IMG-20190425-WA0037
Foto 1 di 3
IMG-20190425-WA0038
Foto 2 di 3
IMG-20190425-WA0039
Foto 3 di 3

La frana poco dopo le 19

La frana si è verificata poco dopo le 19. Fortunatamente non sono rimasti coinvolti mezzi o persone. Sul posto anche gli agenti della Polstrada di Lecco.

Interrotta anche la linea ferroviaria

Per consentire gli accertamenti di sicurezza è stata interrotta anche la circolazione dei treni lungo la linea tra le stazioni di Mandello e Lierna.

Seguici sui nostri canali