morbegnese

Frana sulla Strada Provinciale 8: chiusura totale al traffico dal 26 gennaio

Nel pomeriggio di venerdì 22 gennaio 2021 una frana è caduta sulla strada per Bema.

Frana sulla Strada Provinciale 8: chiusura totale al traffico dal 26 gennaio
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di venerdì 22 gennaio 2021, al km 0+600 della strada provinciale n. 8 Dir A “Bivio per Albaredo - Bema”, nel territorio comunale di Morbegno, a causa delle precipitazioni atmosferiche, si è verificato uno smottamento di materiale a monte della strada, che ha interessato la carreggiata stradale.

Strada Provinciale 8 chiusa al traffico

Personale della Provincia ha provveduto urgentemente a delimitare il tratto di strada istituendo la chiusura temporanea del tratto interessato, al fine di garantire la sicurezza del tratto stradale.

Per garantire l’esecuzione dei lavori necessari a porre in sicurezza la sede stradale il tratto verrà chiuso a decorrere dalle ore 8.30 del giorno 26 gennaio 2021, per il tempo stimato per ultimare detti lavori.

Fasce orarie

La provincia di Sondrio dispone quindi la chiusura totale al traffico, eccetto per i mezzi di soccorso, al km 0+600 della strada provinciale n. 8 Dir A “Bivio per Albaredo - Bema”, nel comune di Morbegno, nel periodo compreso tra il giorno 26 gennaio 2021 fino al termine dei lavori di messa in sicurezza (la cui durata è indicativamente stimata in 15 giorni), secondo le seguenti fasce orarie: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30.

Seguici sui nostri canali