Denunciati

Furto in profumeria a Livigno: i ladri fermati in dogana a Tirano

Operazione della Polizia di Stato.

Furto in profumeria a Livigno: i ladri fermati in dogana a Tirano
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di sabato 16 ottobre, verso le ore 17:00, personale del Settore Polizia Frontiera di Tirano, venuto a conoscenza di un furto perpetrato poco prima in una profumeria di Livigno, prontamente si è recato al valico di accesso stradale di Piattamala a Tirano per effettuare dei controlli di ingresso nel territorio nazionale.

Profumi rubati

Nel corso del servizio, ha fatto ingresso nel territorio italiano una BMW che gli operatori di Polizia hanno fermato per un controllo.

A bordo sono stati identificati occupanti: un 36enne nato in Romania e una donna di 32 anni nata in Bulgaria che hanno dichiarato di provenire da Livigno (SO).

I due sono stati trovati in possesso di 4 confezioni di profumo del valore complessivo superiore ai 400 euro che, da accertamenti immediatamente effettuati, risultavano essere stati rubati poco prima da una profumeria di Livigno.

Per tali motivi, spiegano dalla Questura, gli autori sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per il reato di furto aggravato.

Seguici sui nostri canali