Garante dei detenuti, aperte le candidature
C'é tempo fino al 30 settembre per presentare la propria candidatura.

Pubblicato sul sito internet del Comune di Sondrio l'avviso relativo all'elezione del garante per i diritti delle persone limitate nella libertà personale.
Come candidarsi
I cittadini interessati, che siano in possesso dei requisiti previsti dall’art. 3 del Regolamento, possono presentare le proprie candidature, accompagnate da dettagliato curriculum, inoltrando apposita istanza - come da modello disponibile tra gli allegati e pubblicato sul sito www.comune.sondrio.it sezione Albo Pretorio online - al Presidente del Consiglio Comunale, Maurizio Piasini, entro il giorno 30 settembre 2019, con una delle seguenti modalità:
• consegna a mano presso l’ufficio protocollo in piazza Campello 1 piano terra negli orari
di apertura al pubblico dalle 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle 16:30;
• via fax al n. 0342/526333;
• per posta ordinaria o raccomandata;
• tramite Posta Elettronica Certificata nell’osservanza delle seguenti modalità:dovrà essere spedita da una casella di posta elettronica certificata alla casella protocollo@cert.comune.sondrio.it.
LEGGI ANCHE:Tante iniziative estive del Comune per bambini e ragazzi
Si precisa che la mail spedita da una casella NON certificata NON è idonea ad essere acquisita dal sw in uso e pertanto NON potrà essere presa in considerazione e DOVRA’ ESSERE RIPRESENTATA O INTEGRATA ENTRO IL TERMINE DI SCADENZA SOPRA INDICATO.
Per informazioni e chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio di Segreteria Generale presso la sede del Comune.