Grande festa per il nuovo "Laboratorio di Immagine" nel centro di Morbegno

Nuova sfida per Francesca Comi e il suo affiatato staff.

Grande festa per il nuovo "Laboratorio di Immagine" nel centro di Morbegno
Pubblicato:
Aggiornato:

 

 

Mercoledì 20 si è svolta l'inaugurazione del nuovo negozio "Laboratorio di Immagine" nel centro storico di Morbegno (Sondrio), in Via Martello. Francesca Comi, storica proprietaria del salone di Via Forestale, ha festeggiato questo traguardo insime ad amici e clienti. Dopo essere stati al suo evento, l'abbiamo intervistata.

"Buongiorno Francesca e complimenti, questo è il suo secondo negozio a Morbegno. Vuole darci qualche informazione?"
"Ho rilevato l'attività di una cara amica e deciso di buttare il cuore oltre l'ostacolo. Abbiamo ristrutturato il locale e rinnovato le vetrine mantenendo lo stile "Laboratorio di Immagine" ci ha risposto Francesca.

"Una decisione importante, in un momento in cui molti commercianti prendono decisioni contrarie…"
"Si, è una sfida avvincente. Per fortuna non sarò sola in questa avventura: accanto a me c'è un team di ragazzi giovani e davvero preparati, a cui ho dato modo di crescere professionalmente. Sono persone speciali, a cui ho potuto trasmettere le mie competenze. Col tempo sono diventati una colonna portante della mia attività, ed è ora di rimetterci in gioco con un nuovo obiettivo!"

"Quali novità ci sono nel nuovo salone?"
"Le novità sono molte, a partire dalla presenza fissa di Carmela in negozio affiancata, a rotazione, dagli altri ragazzi del team. Io, invece, sarò presente il giovedì per soddisfare le richieste di chi si affida esclusivamente alle mie cure."

"E cosa, invece, è retaggio del suo storico negozio in via forestale?"
"Il nuovo negozio di via Martello ha come colonne portanti le stesse che, da sempre, mi contraddistinguono: i servizi che offro e la qualità che li accomuna. Non ci preoccupiamo solo di mettere il cliente a proprio agio, ma di offrire un'esperienza completa e pienamente soddisfacente. Altro elemento di continuità sono gli orari di apertura, gli stessi del salone di via Forestale: martedì e mercoledì siamo aperti con orario continuato, rispettivamente dalle 8.30 alle 18 e dalle 14 alle 22. Giovedì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18. Venerdì riprendiamo il continuato, dalle 8.30 alle 18.30 e sabato, come di consueto, siamo aperti dalle 8 alle 16.30"

"All'inaguruazione sono venute molte persone, l'atmosfera era davvero accogliente e piacevole, una vera festa."
"E' stato molto emozionante e vorrei ringraziare tutte le persone che sono venute e hanno condiviso con me questo importante momento e lo hanno reso speciale. Ho scelto la data del mio compleanno per inaugurare il negozio, sono felice di averlo festeggiato così."

"Allora, come si dice, in bocca al lupo per questa nuova avventura!"
"Viva il lupo!"

Seguici sui nostri canali