Gravissimo incidente in super chiusa la Statale 36
Sul posto due ambulanze, l'automedica, l'elicottero, pompieri e polizia stradale.
Gravissimo incidente in super: al momento è stata chiusa la Statale 36. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 15 all’altezza di Verano Brianza. Sono in corso le operazioni di soccorso. Sul posto, in codice rosso, stanno intervenendo due ambulanze e un’auto medica. Non solo, ma per velocizzare le operazioni di soccorso la centrale operativa del 118 ha fatto alzare in volo anche l’elicottero da Milano. Al lavoro anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale. Tre i mezzi coinvolti e diverse le persone ferite. Tra queste due uomini di 48 e 60 anni
Incidente in super chiusa la Statale 36
“A causa di un incidente provvisoriamente chiusa al traffico la carreggiata in direzione Lecco sulla strada statale 36 del Lago di Como e dello Spluga” comunica Anas. “Il provvedimento riguarda in particolare il km 25,200, nel territorio comunale di Verano Brianza, nella provincia di Monza e Brianza”.
Traffico deviato
A causa del sinistro il traffico in direzione nord (Lecco) è temporaneamente deviato in uscita allo svincolo di Como-Erba.
“L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto tre mezzi pesanti. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’ordine per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile”.
Ennesimo incidente in Super
Purtroppo la Statale 36 è stata ultimamente funestata da diversi gravi incidenti che hanno reso necessaria la chiusura, persino per due giorni, dell’importante arteria.