Gruppo Netweek: il futuro è adesso
Web, editoria e pubblicità: grande entusiasmo alla convention per la presentazione dei nuovi strumenti editoriali e commerciali
![Gruppo Netweek: il futuro è adesso](https://primalavaltellina.it/media/2017/09/nw1-800x450-420x252.jpg)
Al Devero Hotel di Cavenago Brianza
Il futuro del Gruppo Netweek in scena ieri mattina al Devero Hotel di Cavenago Brianza. Ed è un futuro all’insegna di nuovi prodotti, consolidamento dei settimanali esistenti e aperture di nuove testate che rafforzeranno il gruppo editoriale.
![](https://primalavaltellina.it/media/2017/09/nw1-800x450.jpg)
Testate del Gruppo Netweek a quota 67!
Entro fine anno raggiungeranno quota 67 le testate del Gruppo, distribuite tra Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta, Veneto e Toscana. Al loro fianco nasceranno prodotti paralleli destinati a conquistare nuove aree di mercato in ambito commerciale: in particolare i neonati In Casa, In Cucina, Donna in, In Salute.
Consolidamento ed espansione
All’azione di consolidamento ed espansione si affiancherà una decisa azione di sviluppo del web, asset destinato a rivestire un ruolo importante sia per quanto riguarda il settore dell’informazione che per la parte commerciale.
![](https://primalavaltellina.it/media/2017/09/3-150x150.jpg)
L’amministratore delegato Mauro Albani ha illustrato le azioni e gli strumenti che l’azienda metterà a disposizione per accrescere la professionalità e le competenze dei propri agenti, i quali potranno contare su un efficace programma di formazione.
In un clima di grande entusiasmo l’incontro si è infine concluso con un momento conviviale.
![1-194](https://primalavaltellina.it/media/2017/09/1-194-1.jpg)
![7](https://primalavaltellina.it/media/2017/09/7.jpg)
![2-2](https://primalavaltellina.it/media/2017/09/2-2.jpg)
![8-1](https://primalavaltellina.it/media/2017/09/8-1.jpg)