Gruppo Netweek: il futuro è adesso
Web, editoria e pubblicità: grande entusiasmo alla convention per la presentazione dei nuovi strumenti editoriali e commerciali
Al Devero Hotel di Cavenago Brianza
Il futuro del Gruppo Netweek in scena ieri mattina al Devero Hotel di Cavenago Brianza. Ed è un futuro all’insegna di nuovi prodotti, consolidamento dei settimanali esistenti e aperture di nuove testate che rafforzeranno il gruppo editoriale.
Testate del Gruppo Netweek a quota 67!
Entro fine anno raggiungeranno quota 67 le testate del Gruppo, distribuite tra Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta, Veneto e Toscana. Al loro fianco nasceranno prodotti paralleli destinati a conquistare nuove aree di mercato in ambito commerciale: in particolare i neonati In Casa, In Cucina, Donna in, In Salute.
Consolidamento ed espansione
All’azione di consolidamento ed espansione si affiancherà una decisa azione di sviluppo del web, asset destinato a rivestire un ruolo importante sia per quanto riguarda il settore dell’informazione che per la parte commerciale.
L’amministratore delegato Mauro Albani ha illustrato le azioni e gli strumenti che l’azienda metterà a disposizione per accrescere la professionalità e le competenze dei propri agenti, i quali potranno contare su un efficace programma di formazione.
In un clima di grande entusiasmo l’incontro si è infine concluso con un momento conviviale.