Gruppo Netweek: il futuro è adesso

Web, editoria e pubblicità: grande entusiasmo alla convention per la presentazione dei nuovi strumenti editoriali e commerciali

Gruppo Netweek: il futuro è adesso
Pubblicato:
Aggiornato:

Al Devero Hotel di Cavenago Brianza

Il futuro del Gruppo Netweek in scena ieri mattina al Devero Hotel di Cavenago Brianza. Ed è un futuro all’insegna di nuovi prodotti, consolidamento dei settimanali esistenti e aperture di nuove testate che rafforzeranno il gruppo editoriale.

Da sinistra l’ad Mauro Albani, il proprietario Mario Farina, l’ad della holding Alessio Laurenzano, Massimo Cristofori, amministratore delegato Dmedia Group, il direttore editoriale Giancarlo Ferrario

 

 

Testate del Gruppo Netweek a quota 67!

Entro fine anno raggiungeranno quota 67 le testate del Gruppo, distribuite tra Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta, Veneto e Toscana. Al loro fianco nasceranno prodotti paralleli destinati a conquistare nuove aree di mercato in ambito commerciale: in particolare i neonati In Casa, In Cucina, Donna in, In Salute.

Consolidamento ed espansione

All’azione di consolidamento ed espansione si affiancherà una decisa azione di sviluppo del web, asset destinato a rivestire un ruolo importante sia per quanto riguarda il settore dell’informazione che per la parte commerciale.

 

L'Ad Mauro Albani

L’amministratore delegato Mauro Albani ha illustrato le azioni e gli strumenti che l’azienda metterà a disposizione per accrescere la professionalità e le competenze dei propri agenti, i quali potranno contare su un efficace programma di formazione.

In un clima di grande entusiasmo l’incontro si è infine concluso con un momento conviviale.

1-194
Foto 1 di 4
7
Foto 2 di 4
2-2
Foto 3 di 4
8-1
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali