Guarita dal covid a marzo, oggi è di nuovo positiva
Una donna guarita dal covid a marzo oggi combatte di nuovo con il virus. Lo riporta il sindaco di Corbetta, nel milanese.
Una donna che aveva superato il Covid a marzo si trova oggi a combattere di nuovo con il virus. La notizia arriva da Corbetta, nel milanese, ed è riportata dai colleghi di PrimaMilanoOvest.it.
Di nuovo positiva
“Non è un nemico immaginario, il Coronavirus è un male invisibile ma tremendo che imperterrito attacca ancora con ferocia”: con queste parole il sindaco di Corbetta Marco Ballarini annuncia una notizia sicuramente preoccupante. Una sua concittadina che era già stata positiva al Covid 19 a marzo, dopo essere guarita col doppio tampone negativo, ora si ritrova a dover lottare ancora contro la malattia. E, secondo quanto riferisce il primo cittadino, questa volta le sue condizioni sono anche peggiori rispetto alla scorsa primavera.
“Esprimo tutta la mia vicinanza a lei e alle tante persone che nel nostro paese stanno vivendo questa condizione terribile, con l’augurio che possano guarire presto e tornare a vivere come meritano”, conclude Ballarini.