Tirano

I De Sfroos presentano al Mignon "Manicomi"

Il 7 novembre.

I De Sfroos presentano al Mignon "Manicomi"
Pubblicato:
Aggiornato:

Riedizione.

I De Sfroos presentano al Mignon "Manicomi"

Sabato 7 novembre 2020 (salvo cambiamenti relativi al covid) anche il teatro Mignon di Tirano ospiterà la presentazione dell’album "Manicomi" dei De Sfroos, ripubblicato in versione cd e in cofanetto deluxe e autografato in occasione del suo venticinquesimo anniversario.
L’appuntamento è alle ore 21, a ingresso gratuito fino a esaurimento posti con prenotazione obbligatoria via email. "Manicomi" contiene 15 brani rimasterizzati da cui emerge lo stile tipico dei De Sfroos, che si contraddistinguevano anche per l’uso naturale del dialetto come grande stimolo antropologico ed emotivo.

Storie

Le storie narrate dai De Sfroos offrono ancora oggi importanti spunti di riflessione su delicate tematiche, quali ad esempio il trascorrere del tempo, la guerra, il disagio psichico, la rivalsa dei diversi, la vendetta degli screditati. Il disco è dedicato a Marcu De La Guasta (Marco Pollini), uno degli storici componenti della band venuto a mancare nel 2017. Oggi i De Sfroos sono: Davide Van De Sfroos (Davide Bernasconi), Alessandro Frode (Alessandro Giana), Didi Murahia (Arturo Bellotti) e Lorenzo Mc. Inagranda (Lorenzo Livraghi). Vedremo quindi Davide Van De Sfroos in una veste diciamo così primordiale, come solo chi lo ha seguito dall’inizio della sua carriera se lo può ricordare. Appuntamento da non perdere. Prenotazione info@mynina.live.

Seguici sui nostri canali