tragedia terribile

I gemellini uccisi da Mario Bressi non furono sedati

Lo ha confermato l’esame tossicologico effettuato su i due fratelli di dodici anni.

I gemellini uccisi da Mario Bressi non furono sedati
Pubblicato:
Aggiornato:

I gemellini uccisi dal padre non furono sedati prima di venire strangolati. Lo ha confermato l’esame tossicologico effettuato dalla Procura di Lecco sulle salme di Elena e Diego.

I gemellini uccisi dal padre non furono sedati

Come riportano i colleghi di PrimaLecco.it, Mario Bressi non aveva sedato Diego ed Elena, i suoi due figli, prima di strangolarli a fine giugno mentre erano nella loro casa di vacanze a Margno.  Lo ha confermato l’esame tossicologico effettuato su i due gemellini di dodici anni, trovati senza vita dalla madre Daniela Fumagalli, giunta di corsa da Gessate, allarmata dai messaggi che aveva ricevuto sul cellulare dal marito.

La tragedia

La tragedia assurda si è consumata nella notte tra il 26 e il 27 giugno scorsi. Mario Bressi, che si trovava a Mragno con i due figli da una settimana, nel cuore della notte li aveva strangolati per poi togliersi la vita gettandosi dal Ponte dell Vittoria. La Procura di Lecco aveva disposto l’autopsia sui corpi dei due piccoli e anche l’esame tossicologico per capire se l’uomo avesse dato qualche sostanza ai figli per intontirli. Ma i risultati hanno evidenziato che neo vi erano tracce di sedativi.

Ieri la mamma ha concesso un'intervista al Corriere della SeraLEGGI ANCHE 

Orrore, padre uccide i due figli gemelli dopo aver mandato un messaggio alla moglie. L’uomo si è tolto la vita FOTO E VIDEO

“Ha mandato una mail dicendo alla moglie che non averebbe più visto i bambini” VIDEO

Individuato il cadavere del padre sotto il Ponte della Vittoria

Don Bruno: “Diego ed Elena ora sono due angeli” VIDEO

Choc per l’omicidio di Diego ed Elena

Seguici sui nostri canali