Smart working

Il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco chiude ma continua a lavorare

La comunicazione del direttore Roberto Pinna

Pubblicato:

A seguito delle disposizioni Nazionali collegate al rafforzamento delle azioni per il contenimento della malattia infettiva diffusiva COVID - 19, anche il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco, ha attivato da oggi, 12 marzo e fino al 25 marzo incluso (salvo nuove indicazioni) alcune misure di prevenzione e gestione dell'emergenza.

Ferie e smart working

In particolare, il personale è stato chiamato ad usufruire di giorni di ferie e permessi al fine di ridurre la presenza di persone nello stesso ufficio/servizio. Oltre a ciò, per il periodo, sono state attivate forme di lavoro agile (smart working) per poter comunque garantire un servizio di base. Conseguentemente, anche l'ufficio Info Point di Sondrio, ubicato presso il terminal STPS in via Tonale, 13 a Sondrio, da oggi pomeriggio sarà chiuso al pubblico. Quello della Valmalenco in loc. Vassalini era già stato chiuso da lunedì 9 marzo come da precedente comunicazione.

Richeste e informazioni

Il Direttore Roberto Pinna a il Presidente Dario Ruttico fanno sapare che eventuali richieste di informazioni e/o gestione di attività in essere, o da attivare, potranno non trovare soddisfacimento in tempi celeri nel suddetto periodo. Eventuali Vostre richieste e necessità potranno comunque essere inviate ai nostri seguenti indirizzi mail: info@sondrioevalmalenco.it - att. Sig.ra Roberta amministrazione@sondrioevalmalenco.it - att. Sig.ra Elisa. Oppure contattando Pinna al numero di cellulare: +39 346 0933661 o inviando una mail a direttore@sondrioevalmalenco.it

Seguici sui nostri canali