Il grossista dello spaccio in provincia di Como arrestato a Bormio
Era arrivato nella Magnifica terra nel pomeriggio a bordo di un’auto di grossa cilindrata
E’ considerato il grossista che riforniva di stupefacenti il mercato della provincia di Como tanto che sul suo capo pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. E a beccarlo, nella serata di giovedì 28 dicembre 2023, sono stati gli investigatori della Squadra mobile della Questura di Sondrio a Bormio.
Il grossista dello spaccio in provincia di Como arrestato a Bormio
Da diverso tempo la Polizia di Stato ha messo in atto una serie di attività finalizzare alla repressione dello spaccio di stupefacenti. Attività che vedono impegnate numerose pattuglie anche con servizi mirati.
Nella serata di ieri, gli investigatori della Squadra Mobile - che con i colleghi della Questura sono quotidianamente impegnati nell’attività di osservazione, controllo e pedinamento in tutto il territorio provinciale - hanno rintracciato l’uomo in un appartamento di Bormio. Lui, uno straniero irregolare sul territorio nazionale e con numerosi precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, era giunto nella Magnifica Terra nel tardo pomeriggio a bordo di un’auto di grossa cilindrata presa a noleggio ed è ritenuto essere, come detto, il grossista della droga nella zona della provincia di Como.
Nella perquisizione rinvenuti oltre 4500 euro
Così, oltre a eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale del capoluogo lariano, hanno anche effettuato una perquisizione dell’appartamento nel quale stava soggiornando. E lì hanno rinvenuto denaro contante per 4.595 euro in banconote di diverso taglio. L’uomo è stato quindi condotto in carcere a Sondrio a disposizione dell’Autorità giudiziaria.