Il Prefetto Scalia: "Amate la vostra Mamma all'infinito"

Il messaggio in vista della festa della Mamma.

Il Prefetto Scalia: "Amate la vostra Mamma all'infinito"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Prefetto di Sondrio Giuseppe Mario Scalia vuole rivolgere un messaggio ai ragazzi e alle ragazze in occasione della festa della mamma.

Amate la vostra Mamma all'infinito

“In occasione di questa mirabile e profonda festa, l’anno scorso sono stato prolisso e quindi per bilanciare, quest’anno sarò brevissimo, e il mio pensiero assume, e vi chiedo di perdonarmi, la veste di invito. - Si legge nella nota diffusa oggi - La vostra Mamma amatela all’infinito, perché Ella ha un cuore sconfinato, immenso. BaciateLe la “testolina” perché da lì fuoriescono insegnamenti preziosissimi ed utili, nonché ammonimenti che, in quel frangente vi fanno arrabbiare, ma poi, quasi sempre si avverano e quello che più ci colpisce è il Suo comportamento straordinario: E’ Lei stessa, come se nulla fosse, che si avvicina, vi stringe, vi perdona e il suo dolore non ce lo fa pesare”.

Tutti i libri del mondo non valgono una mamma

“Tutto quello che è stampato nei miliardi di libri di tutte le biblioteche della Terra non vale una mamma. Perché? Perché solo una mamma ci genera alla vita, ci insegna a vivere e ci aiuta a vivere. Amatela, quindi, sempre: ne vale la pena e il vostro cuore come d’incanto sarà sereno”.

Seguici sui nostri canali