Cronaca
chiusura temporanea

Il Questore fa chiudere il Bar Desa a Sondrio

Il provvedimento durerà cinque giorni.

Il Questore fa chiudere il Bar Desa a Sondrio
Cronaca Sondrio, 10 Gennaio 2023 ore 15:22

Il Questore di Sondrio, Dott. Giuseppe Re, ha deciso di far chiudere temporaneamente il Bar Desa, esercizio commerciale nel centro del Capoluogo valtellinese.

Chiuso il bar Desa

Dalla Questura spiegano:

La chiusura e sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande dell’esercizio pubblico con insegna “Bar Desa”, sito in Sondrio, in P.le Bertacchi nr. 22, è stata disposta per motivi di ordine pubblico e sicurezza dei cittadini, anche con la finalità di impedire, attraverso la temporanea chiusura del locale, il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale.

Il provvedimento, che prevede la chiusura del locale per cinque giorni come disposto dal Questore ai sensi dell'art. 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza, è stato notificato alla titolare dell'esercizio commerciale nel corso della mattinata.

Tale provvedimento è conseguenza dei numerosi interventi resisi necessari dal verificarsi di molteplici episodi che hanno costituito turbativa per l’ordine, la sicurezza, l’incolumità e la quiete pubblica e che hanno, altresì, riscontrato la presenza di pregiudicati tra gli avventori del locale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie