Il Trofeo Vanoni si presenta - Il VIDEO

Sale l'attesa per l'importante competizione

Pubblicato:
Aggiornato:

#trofeovanoni #roadtovanoni

Al giorno d’oggi ci vuole sempre un “hashtag” e anche il Trofeo Vanoni, seppure un po’ attempato con i suoi 60 anni, resta al passo con i tempi proponendo un inedito video promozionale.

Nuovo sito internet per il Trofeo Vanoni

Per prepararsi a quello che ormai è un vero e proprio evento sportivo che travalica i confini nazionali, e che quest’anno sarà pure Campionato italiano di corsa in montagna a staffetta, basterà seguire la pagina Facebook del Trofeo Vanoni e il nuovo sito www.trofeovanoni.it.

Quando

Appuntamento a Morbegno (SO) il 22 ottobre con quell’atmosfera unica che solo il “Mondiale delle foglie morte”, come è stato soprannominato, fa vivere.

60 anni di storia

“Fondamentalmente il Trofeo Vanoni è uguale a se stesso da 60 anni – spiegano gli organizzatori – praticamente invariato il percorso tecnico e impegnativo, stessa formula a staffetta, insostituibile pubblico che sostiene tutti gli atleti in gara. Ma questo restare ancorati al passato non ha fatto perdere smalto e seguito alla gara, anzi”.

Al passo coi tempi

“Siamo orgogliosi che il Vanoni sia rimato sempre uguale, anche se ovviamente cerchiamo di restare al passo con i tempi – conclude il Presidente Marco Leoni – soprattutto per quanto riguarda la promozione e visibilità dell’evento. Non possiamo svelarvi ancora nulla, ma l’11 ottobre ci sarà la conferenza stampa di presentazione alla quale siete tutti invitati, nel mentre seguiteci su Facebook e iniziate a guardare il manifesto”.

https://it-it.facebook.com/trofeo.vanoni/

www.trofevanoni.it

Seguici sui nostri canali