In Mozambico con il marito, valchiavennasca scompare nel nulla

Le operazioni di ricerca avvengono solo tramite imbarcazioni, il marito, per l'impiego di elicotteri ha avviato una raccolta fondi sul web.

In Mozambico con il marito, valchiavennasca scompare nel nulla
Pubblicato:
Aggiornato:

Eleonora Contin risulta scomparsa dal 25 agosto.

Eleonora Contin scomparsa durante un'immersione

Le 34enne originaria della valchiavenna era in vacanza in Mozambico insieme al marito originario di Appiano Gentile, provincia di Como. La coppia, residente a Milano, è uscita con la gita di gruppo alla barriera corallina organizzata dall'albergo dove erano ospitati. Sommozzatori con diverse ore di immersione alle spalle, i due si sono immersi ma ad un certo punto si sono persi di vista ed Eleonora non ha fatto ritorno all'imbarcazione.

Raccolta fondi per le ricerche

Da quel momento sono scattate le ricerche ma ancora non hanno avuto esito. Le operazioni di ricerca avvengono solo tramite imbarcazioni, nessuna ricerca aerea, per gli elicotteri serve denaro che al momento il marito sta cercando di raccogliere tramite il web. "Noi continuiamo a cercare. - Si legge nel portale per la raccolta fondi - Abbiamo bisogno di fondi per coprire il costo delle operazioni di ricerca che prevedono l'uso di elicotteri e squadre. Per favore apri i tuoi cuori e assisti anche se in piccolo. Vi ringraziamo in anticipo per il vostro contributo!".

 

Ultim'ora: Eleonora Contin è stata ritrovata

Seguici sui nostri canali