In Valchiavenna cercasi animatori per campi estivi
L'iniziativa partirà a fine giugno e i tempi per inviare le candidature stretti
In Valchiavenna si cercano urgentemente animatori per i centri estivi
Valchiavenna Summer Camp
I campi sono organizzati dalla Comunità Montana Valchiavenna nell'ambito del progetto "Luoghi comuni" coordinato dalla Cooperativa Arca e sostenuto da Comune di Chiavenna, Comunità Pastorale di Chiavenna-Prata, Cooperative Sociali Marta e Nisida, Consorzi di promozione Turistica di Madesimo e della Valchiavenna, Centro Sportivo di Chiavenna, associazione Volontari 3V e altre realtà comunali, parrocchiali e di volontariato.
L'offerta di lavoro
Si tratta di una vera e propria assunzione a tempo determinato, col contratto nazionale delle cooperative sociali, nei periodi dal 29 Giugno 2020 al giorno 08 Agosto 2020 e dal 24 Agosto 2020 al 31 Agosto 2020 per 30 ore di lavoro settimanali.
Le candidature
Dovranno essere presentate al seguente indirizzo: luoghicomuni@arcacoopchiavenna.it indicando nell’oggetto Candidatura Animatore Centro Estivo. Il curriculum vitae dovrà riportare l’indicazione rispetto all’aver già frequentato o meno Corsi di Formazione Generale e Specifica per la Sicurezza sui luoghi di Lavoro, la nota relativa alla disponibilità a coprire l’intero periodo o 4 settimane e l’accettazione dell’intero orario di lavoro e dovrà necessariamente riportare l’Autorizzazione al trattamento dei dati Personali. Le selezioni avverranno nei giorni 17 e 18 giugno.