in ospedale

Incidente al Trivio di Fuentes: tre feriti in uno scontro frontale sulla Statale 36

Soccorsi in azione nel pomeriggio di domenica 25 febbraio 2024.

Incidente al Trivio di Fuentes: tre feriti in uno scontro frontale sulla Statale 36
Pubblicato:

 

Nel pomeriggio di domenica 25 febbraio 2024, intorno alle 16.30, si è verificato un incidente stradale al Trivio di Fuentes, lungo la Statale 36, all'altezza di Gera Lario, in Provincia di Como. Due autovetture si sono scontrate frontalmente, causando ferite a tre persone coinvolte nell'incidente.

Scontro frontale

Le vittime sono una donna di 36 anni e due uomini di 45 e 64 anni. Al momento, la dinamica precisa dell'incidente è ancora sconosciuta, e le autorità stanno conducendo le indagini necessarie per comprendere gli eventi che hanno portato allo scontro.

L'allarme è stato immediatamente segnalato alla Centrale Operativa, che ha prontamente inviato sul luogo due ambulanze: una appartenente alla Croce Rossa di Colico e l'altra alla Croce Rossa di Morbegno, oltre a un'auto medica. La presenza della Polizia Stradale è stata richiesta per gestire la situazione e raccogliere informazioni utili per l'inchiesta.

L'incidente ha inevitabilmente generato ripercussioni sul traffico della zona. Fino a quando la strada non è stata completamente messa in sicurezza e i veicoli coinvolti nell'incidente non sono stati rimossi, la circolazione è stata limitata. Il Soccorso Stradale Quadroni è intervenuto per garantire la rimozione sicura dei mezzi incidentati.

Seguici sui nostri canali