Incidente: in fin di vita donna incinta

Vano il disperato tentativo di salvare il bimbo che portava in grembo.

Incidente: in fin di vita donna incinta
Pubblicato:
Aggiornato:

Drammatico incidente stradale: in fin di vita donna incinta. Vano il disperato tentativo di salvare il bimbo che portava in grembo.

In fin di vita donna incinta

L'incidente stradale è avvenuto alle 13 di oggi sulla strada Statale del Foscagno, tra Trepalle e Livigno. L'esatta dinamica dello schianto è ancora in fase di ricostruzione da parte delle forze dell'ordine. La donna, 25 anni, era incinta alla ventesima settimana. E' stato tentato un disperato cesareo per cercare di salvare il bimbo, ma purtroppo con esito negativo. Al momento non sono note le generalità della giovane. Si sa soltanto che viveva in Alta Valle ed era originaria di Valfurva.

L'incidente e i soccorsi

L'incidente come detto è avvenuto pochi istanti prima delle 13. Secondo quanto si è appreso la donna era al volante della sua auto quando ha perso il controllo del mezzo. La vettura è poi finita contro un altro veicolo che viaggiava in direzione opposta. Le condizioni della donna sono subito apparse disperate. Sul posto sono state inviate due ambulanze e l'elicottero. Sono intervenuti anche i pompieri e i carabinieri. La donna è stata portata in arresto cardiocircolatorio all'ospedale Morelli. Dove, appunto, i medici hanno tentato un intervento per salvare il bimbo che lei aveva in grembo. Il cesareo si è però rivelato inutile.

Seguiranno aggiornamenti

Seguici sui nostri canali