Incidente e un'aggressione a Livigno SIRENE DI NOTTE
Notte di interventi per i soccorsi in Provincia di Sondrio.
Aggressione in strada
Un evento violento è avvenuto a Livigno questa notte intorno alle 2:50. Nel piccolo Tibet la richiesta d’aiuto è scattata per un 34enne. In via Bondi sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Sondrio. Allertati anche i Carabinieri. Dopo le prime cure sul posto l'uomo è stato trasportato all’ospedale in codice verde per accertamenti.
Caduta a Sondalo
Alle 3:30 la centrale operativa del 112 ha ricevuto la richiesta di intervento per un giovane a Sondalo. I soccorsi sono intervenuti per una caduta al suolo, vittima un 21enne. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Sondrio. Fortunatamente l'incidente non ha avuto gravi conseguenze per il giovane che è stato portato in ospedale per accertamenti.
Incidente a Cosio Valtellino.
Un uomo di 33 e una donna di 43 anni sono rimasti coinvolti in un incidente avvenuto questa mattina alle 4:40 lungo la Statale 38 all'altezza di Cosio Valtellino. Il sinistro è stato di lieve entità e per i due non c'è stato bisogno del trasporto in ospedale. Sul posto gli uomini della Polizia, spetta adesso a loro ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.