paura

Incidente in elicottero, i passeggeri salvi per miracolo

Dalle prime informazioni, sembra che i tre occupanti del velivolo siano usciti tutti a piedi e coscienti, riportando solamente contusioni ed escoriazioni.

Incidente in elicottero, i passeggeri salvi per miracolo
Pubblicato:

Nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 8 luglio, un elicottero si è ribaltato durante un atterraggio d’emergenza a Colico. Ne danno notizia i colleghi di PrimaLecco.it.

Elicottero si ribalta durante un atterraggio d’emergenza

Intorno alle ore 15 di ieri, mercoledì 8 luglio, un elicottero stava effettuando un atterraggio d’emergenza nei pressi del Lido di Colico, più precisamente nell’area tra via Lido e via dei Ciacc. Durante l’atterraggio però l’elicottero ha accusato alcuni problemi a due/tre metri da terra e si è ribaltato su un fianco. Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Colico, l’elisoccorso di Sondrio, i Vigili del fuoco di Sondrio e i Carabinieri di Lecco.

Dalle prime informazioni, sembra che i tre occupanti del velivolo (una donna di 48 anni e due uomini di 57 e 55 anni) siano usciti tutti in piedi e coscienti dopo il ribaltamento a pochi metri dal terreno. I tre feriti sembrano aver riportato solamente qualche contusione ed escoriazioni.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DAL LUOGO DELL'INCIDENTE

 

Seguici sui nostri canali