Incidente in moto sulla strada del Mortirolo, paura per una coppia

E' accaduto nel primo pomeriggio di oggi a Grosio.

Incidente in moto sulla strada del Mortirolo, paura per una coppia
Pubblicato:

Una brutta caduta che ha coinvolto una coppia di motociclisti sulla strada che da Grosio sale verso il Mortirolo è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 19 settembre.

Lo schianto in moto sulla strada del Mortirolo

L'allarme è giunto alla centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza una manciata di minuti prima delle 14. E stando alle prime segnalazioni si era temuto il peggio tanto che i soccorsi sono stati allertati in codice rosso, simbolo di estrema gravità. I coinvolti sono un uomo e una donna, rispettivamente di 47 e 51 anni. L'esatta dinamica dell'incidente non è ancora chiara. Si sa però che per soccorrere i due feriti sono stati inviate sul posto due ambulanze, i vigili del fuoco, l'elisoccorso di Bergamo ed era stato allertato anche il soccorso alpino della Valcamonica.

Fortunatamente i feriti se la sono cavata con traumi non gravi

La paura è però presto passata. Quando i soccorritori sono giunti sul luogo dell'incidente hanno infatti constatato che il 47enne e la 51enne avevano riportato traumi non gravi. E' stato comunque deciso di trasportarli entrambi al pronto soccorso dell'ospedale Morelli di Sondalo con i mezzi intervenuti sul posto. Il codice d'intervento è stato quello verde, indice appunto di ferite non particolarmente preoccupanti.

Seguici sui nostri canali