Incidente stradale sulla 38, grave una donna

Lo schianto tra auto è avvenuto a San Giacomo di Teglio.

Incidente stradale sulla 38, grave una donna
Pubblicato:

Una donna di 48 anni è rimasta ferita nella tarda mattinata di oggi in un incidente stradale. Lo schianto tra auto è avvenuto sulla Statale 38 a San Giacomo di Teglio.

Incidente stradale a San Giacomo

L'incidente si è verificato una manciata di minuti prima di mezzogiorno. Secondo quanto si è appreso, il sinistro è avvenuto nella frazione San Giacomo, sul territorio comunale di Teglio. L'impatto tra due auto è stato particolarmente violento e una delle persone che si trovavano a bordo delle vetture coinvolte è rimasta ferita. In un primo momento le condizioni della donna di 48 anni erano apparse particolarmente preoccupanti. Tanto che la centrale operativa ha inviato sul posto un'ambulanza in codice rosso, indice di estrema gravità. Una volta sul posto, i soccorritori si sono resi conto che le condizioni della donna erano fortunatamente meno gravi di quanto si era temuto. E' stata comunque portata in pronto soccorso a Sondrio in codice giallo. Solo con il passare delle ore i medici potranno stabilire con esattezza l'entità delle ferite subite dalla donna.

Sicurezza a San Giacomo ancora sotto i riflettori

L'incidente di questa mattina rimette sotto i riflettori la questione della sicurezza a San Giacomo. Si è infatti verificato nella zona in cui è stato posizionato qualche mese fa il semaforo lungo la Statale per migliorare l'accesso alla Ss38 in particolare dall'abitato della frazione che si trova oltre il fiume Adda. Una zona nella quale si sono verificati numerosi incidenti.

Seguici sui nostri canali