Incidente sulla nuova 38 a Morbegno, 58enne grave

E' il primo incidente sulla variante di Morbegno.

Incidente sulla nuova 38 a Morbegno, 58enne grave
Pubblicato:
Aggiornato:

E' ricoverato all'ospedale di Sondrio in gravi condizioni l'uomo di 58 anni rimasto vittima di un incidente stradale questa notte sulla nuova 38 a Morbegno.

Il primo incidente sulla nuova 38 a Morbegno

Si tratta del primo schianto avvenuto sulla nuova tangenziale di Morbegno, aperta al traffico lo scorso 29 ottobre. L'incidente è avvenuto a mezzanotte e mezza. Secondo quanto si è appreso vi è rimasto coinvolto un mezzo pesante. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto, che dovranno stabilire le cause dell'incidente.

La mobilitazione dei soccorsi

Quando è giunta la richiesta alla centrale operativa del servizio di emergenza è scattata la mobilitazione dei soccorsi. Le condizioni del ferito sono subito apparse gravi. La centrale ha inviato sul posto due ambulanze e l'auto con a bordo il medico. In un primo momento era stato richiesto anche l'intervento dell'elicottero di Como, che però non ha potuto svolgere la missione per le condizioni meteo che ne impedivano l'arrivo sul posto. Dove, invece, sono intervenuti i Vigili del fuoco.

Il ferito portato a Sondrio in codice rosso

L'unico ferito, che secondo quanto si è appreso è il conducente del mezzo pesante, è stato così caricato a bordo di un'ambulanza che è partita a sirene spiegate verso l'ospedale del capoluogo valtellinese. Il trasporto è stato effettuato in codice rosso, simbolo delle condizioni critiche del ferito.

SU CENTRO VALLE IN EDICOLA DOMANI, SABATO 17 NOVEMBRE, IL SERVIZIO COMPLETO

Commenti
Giulio

Da una strada vecchia prima di iniziare ci meravigliamo?

Seguici sui nostri canali