Cronaca
aggiornamento

Incidente sulla SS36 ad Abbadia Lariana, ripristinata la circolazione

Coinvolte sei persone nello scontro avvenuto in prossimità della galleria Borbino.

Incidente sulla SS36 ad Abbadia Lariana, ripristinata la circolazione
Cronaca Alto Lago, 19 Dicembre 2021 ore 12:52

AGGIORNAMENTO DELLE 13

È stata ripristinata la regolare circolazione sulla strada statale 36 ad Abbadia Lariana dopo l'incidente avvenuto ad Abbadia Lariana in direzione Sud che ha costretto alla provvisoria chiusura di una corsia in corrispondenza della galleria “Borbino”

Incidente sulla SS36 ad Abbadia Lariana

Sulla strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” è provvisoriamente istituito il restringimento della carreggiata in direzione Sud, con chiusura della corsia di sorpasso e transito consentito sulla corsia di marcia, in corrispondenza del km 58,180 ad Abbadia Lariana, in provincia di Lecco.

Il provvedimento si è reso necessario a seguito di un incidente che ha coinvolto due autovetture in corrispondenza della galleria “Borbino”. La normale circolazione sarà ripristinata appena possibile, a seguito della rimozione dei veicoli incidentati e della pulizia del piano viabile.

Coinvolte sei persone

Al momento si sa ancora poco dell'incidente e delle persone che sono state coinvolte. Quel che possiamo affermare è che si tratti al momento di un codice giallo, quindi di media entità e che abbia coinvolto ben sei persone. Sul posto, due autoambulanze, una del soccorso lecchese e una della Croce Rossa di Lecco, scortate da un'auto medica. Allertati anche i Vigili del fuoco di Lecco e la Polizia stradale.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie