Incidente sulla Statale 36: scendono dall’auto e vengono travolti, un morto VIDEO

Il drammatico scontro ieri sera alle 22.50 poco prima della galleria di Monza, in direzione Milano.

Pubblicato:
Aggiornato:


Gravissimo incidente sulla Statale 36: un morto e tre feriti. Il drammatico scontro ieri sera alle 22.50 poco prima della galleria di Monza, in direzione Milano.

Gravissimo incidente sulla Statale 36: un morto e tre feriti

Gravissimo incidente nella tarda serata di ieri venerdì 17 maggio, in Statale 36, poco prima della galleria di Monza, in direzione Milano.

La dinamica precisa dello scontro è al vaglio delle Forze dell’ordine ma da una prima ricostruzione sembrerebbe che, in seguito ad uno scontro tra due auto, i conducenti dei veicoli siano scesi dalle vetture e poco dopo siano stati investiti da una terza vettura in transito proprio in quel momento.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO

Sul posto si sono precipitate tra ambulanze e due automediche insieme alla Polizia stradale e ai Vigili del fuoco. Quattro le persone coinvolte: in base alle informazioni riportate dall’Agenzia regionale emergenza urgenza si tratterebbe di una ragazza di 20 anni, un giovane di 22, un ragazzo di 29 e un altro uomo di cui, al momento, non si conosce l’età.

Il più grave è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano dove, a quanto emerso, sarebbe deceduto. La vittima è di Civate, vicino a Lecco. Altre due persone sono state portate al San Gerardo di Monza mentre un terzo ferito è stato trasportato al San Raffaele di Milano.

Sono in corso accertamenti da parte della Polizia stradale anche sul tasso alcolico dei conducenti delle vetture.

Disagi per la viabilità: la circolazione lungo la Valassina ha subito rallentamenti in entrambe le direzioni.

Seguici sui nostri canali