Incidente sulla Statale 38, tre giovani all'Ospedale

Il resoconto della notte appena trascorsa.

Incidente sulla Statale 38, tre giovani all'Ospedale
Pubblicato:

Ore movimentate per i soccorritori in Provincia di Sondrio

Tre feriti in un incidente

Tre giovani tra i 18 e i 22 anni sono rimasti coinvolti in un incidente avvenuto lungo la Statale 38 all'altezza di Berbenno in Valtellina. Non si conosce ancora l'esatta dinamica del sinistro ma si tratta di uno scontro tra due automobili. L'allarme è scattato intorno alle 21:40 di venerdì 6 dicembre. Sul posto oltre a due ambulanze e l'auto medica anche i Carrabinieri di Sondrio e i Vigili del fuoco. I tre feriti sono stati trasportati all'Ospedale Sondriese.

LEGGI ANCHE:Sondrio: torna il Concorso di Natale

Investimento

Intorno alle 22 di ieri sera i soccorsi sono intervenuti in Piazza Caduti per la Libertà a Chiavenna per un investimento. Due le persone che hanno avuto bisogno di cure mediche un uomo di 57 e una donna di 64 anni. Sul posto due ambulanze e i Carabinieri di Chiavenna.

Aggressione a Piateda

A Piateda lungo la Statale 38 un'ambulanza con i Carabinieri sono intervenuti per un evento violento avvenuto alle 2 di notte circa e classificato come aggressione. Ad avere la peggio un uomo di 56 anni trasportato in codice verde all'Ospedale di Sondrio.

Intossicazione etilica

Intorno alle 4:30 a Tirano i Sanitari sono stati chiamati per un uomo di 59 anni che presentava i sintoi di una intossicazione da alcol. Il malcapitato è stato prelevato in via Ido Pedrotti per poi essere portato in Ospedale a Sondrio per accertamenti.

Seguici sui nostri canali