Incidente sulla Statale 38, gravissimo centauro di 70 anni

E' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Monza

Incidente sulla Statale 38, gravissimo centauro di 70 anni
Cronaca 26 Luglio 2017 ore 11:04

Sono ancora gravi le condizioni dell'uomo rimasto ferito nell'incidente sulla Statale 38 a Cosio Valtellino avvenuto poco dopo le 10 di mercoledì.

Incidente sulla Statale 38: auto contro sccoter

Secondo la ricostruzione dell'incidente effettuata dagli agenti della Polizia stradale di Mese uno scooter di grossa cilindrata e un'auto si sono scontrate all'altezza della zona commerciale di Cosio Valtellino, lungo la Statale. La peggio è toccata all'uomo di 70 anni che era in sella allo scooter. Si tratta di R. E., residente a Meda. Illesa invece la donna di 52 anni che era al volante dell'auto.

I soccorsi

Subito dopo lo schianto è stata allertata la Centrale Operativa che ha inviato l'auto con l'infermiere a bordo e l'ambulanza della Croce Rossa di Sondrio. Le condizioni del 70enne si sono rivelate tanto gravi che è stato richiesto l'intervento anche dell'eliambulanza. Il ferito è stato quindi caricato a bordo del velivolo e trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza in condizioni critiche. E' ricoverato nel reaprto di terapia intensiva in prognosi riservata.

 

Necrologie