Incidente sulle piste da sci, donna è grave
E' accaduto nel pomeriggio di oggi a Livigno
Una donna è rimasta ferita nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 18 dicembre 2024, in un incidente avvenuto sulle piste da sci. E' accaduto pochi minuti prima delle 14 nella zona della Costaccia a Livigno.
Incidente sulle piste da sci, donna è grave
L'esatta dinamica dell'incidente occorso alla donna, una 60enne, è ora al vaglio delle forze dell'ordine che svolgono servizio sulle piste. Non appena ricevuta la richiesta d'intervento, la centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza ha inviato sul posto i soccorritori che sono sempre presenti sul posto e un'ambulanza. Visto che le condizioni della 60enne erano apparse in un primo momento estremamente gravi, è stato fatto intervenire anche l'elicottero di Areu Bergamo in codice rosso, indice appunto di un quadro clinico particolarmente critico.
Fortunatamente, pur avendo riportate traumi gravi, le ferite riportate dalla donna nella caduta si sono rivelate meno preoccupanti di quanto era apparso in un primo momento.
E' stata tuttavia caricata a bordo dell'elicottero che ha provveduto al trasporto all'ospedale Morelli di Sondalo in codice giallo.
(immagine di copertina d'archivio)