Incidenti sui monti: due feriti, donna grave

Gli interventi di soccorso sono stati effettuati a Bema e Valdidentro

Incidenti sui monti: due feriti, donna grave
10 Agosto 2017 ore 14:23

Due incidenti sui monti sono avvenuti nella giornata di oggi a Bema e in Alta Valle. Gravi le condizioni di una donna vittima di una caduta a Valdidentro.

Incidenti sui monti: primo intervento a Bema

Il primo intervento è però avvenuto sul territorio comunale di Bema. L’allarme è scattato alle 10.30 per un uomo che è rimasto vittima di una caduta in una zona impervia. Sul posto è stata fatta intervenire l’eliambulanza di Sondrio. Il ferito – un uomo di 69 anni – è stato quindi soccorso e trasportato all’ospedale di Gravedona. Ha riportato ferite serie ma le sue condizioni non appaiono particolarmente critiche.

Donna grave a Valdidentro

Poco dopo aver terminato il soccorso in Bassa Valle, l’elicottero del 118 è stato inviato dalla centrale operativa del servizio di urgenza ed emergenza nella zona di Isolaccia. In questo caso la vittima di una caduta, avvenuta sempre in una zona particolarmente impervia, è una donna di 64 anni. In un primo momento le sue condizioni erano apparse di media gravità. Poi, invece, il quadro clinico si è rivelato più preoccupante. Così è stata trasportata con l’eliambulanza all’ospedale Morelli di Sondalo in codice rosso.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia