Il fatto

Incursione dei No Vax alla sede di Netweek

Le scritte scoperte nella mattinata di oggi

Incursione dei No Vax alla sede di Netweek
Pubblicato:
Aggiornato:

Incursione la scorsa notte dei No Vax alla sede centrale di Netweek, il gruppo editoriale di cui fanno parte Centro Valle e primalavaltellina., a Merate, in provincia di Lecco. Sono state tracciate scritte sui muri. La scoperta nelle prime ore della mattinata di oggi, giovedì 29 agosto 2024. A darne notizia i colleghi del Giornale di Merate e primamerate.it.

Incursione dei No Vax alla sede di Netweek

L'episodio è stato scoperto nella mattinata di oggi, dai colleghi che per primi sono arrivati alla sede  in via Campi, a pochi metri dal liceo Agnesi, tempo fa preso di mira dagli stessi incivili.

Accanto al simbolo delle due V in un cerchio, divenuto ormai riconoscimento dei vandali No vax, anche scritte contro i giornalisti: "Nazi giornalisti" si legge sul cancello di entrata e "Giornalisti crepati dallo Stato ingannati" lungo il muro che delimita la sede.

Quello avvenuto nella notte non è il primo attacco alle redazioni del gruppo editoriale Netweek. Nel dicembre dello scorso anno nel mirino era finita la redazione del Giornale di Monza, anche in questo caso con un attacco rivendicato dal simbolo degli anti-siero.

1000072041
Foto 1 di 4
1000072047
Foto 2 di 4
1000072045
Foto 3 di 4
1000072043
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali