Cronaca
a Bergamo

Insultano e tamponano in scooter la Polizia, il video diventa virale

Le immagini diventate popolari grazie alla diffusione sui social.

Cronaca 25 Gennaio 2022 ore 14:15

Tampona in scooter la Polizia e insulta gli agenti, la bravata di questo ragazzo è diventata virale grazie alla  pubblicazione da parte dellaa popolarissima pagina Instagram "Welcome to Favelas", che raccoglie - con dubbio gusto - filmati trash e stupidi da un po' tutta Italia.

Le immagini, come riportano i colleghi di PrimaBergamo, sono state girate a Bergamo in un area nei pressi di Oriocenter.

Tampona e insulta i poliziotti: il video diventa virale

Nel video, che vi riproponiamo, si vede un gruppo di ragazzotti intento a "divertirsi" con acrobazie, sfide e sgommate su dei motorini. C'è anche una pattuglia della Polizia di Stato, giunta sul posto per dei controlli. Nel filmato, a un certo punto, mentre gli agenti si allontanano, alcuni giovanotti in scooter partono e si avvicinano alla volante delle forze dell'ordine, uno addirittura tampona leggermente la vettura, per poi fare inversione a "U" e fuggire, rivolgendo agli agenti un dito medio. Gli altri attorno, oltre a filmare il tutto, se la ridono di gusto.

I fatti sono avvenuti domenica 23 gennaio e, secondo diverse testimonianze, questi ritrovi tra giovanissimi non sono certo una novità. Anche per questo la volante si è recata sul posto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie