falciato

Investe un ciclista e scappa, si cercano testimoni

Il conducente dell'auto che seguiva il pirata della strada ha chiamato i soccorsi.

Investe un ciclista e scappa, si cercano testimoni
Pubblicato:
Aggiornato:

La moglie di un ciclista olandese investito da un pirata della strada cerca testimoni. E' la storia raccontata dalla collega Stephanie Barone sul portale PrimaComo.it

 

Investe un ciclista olandese a Menaggio e fugge

Nella mattinata di ieri, sabato 15 agosto 2020, intorno alle 11 un 53enne olandese è stato falciato sulla Statale 340 mentre percorreva la strada nel territorio di Menaggio in bicicletta. Si trovava in Italia per una vacanza con la famiglia ma essendo un grande appassionato di ciclismo non ha esitato a sfruttare le strade del Lago di Como per una pedalata.

Un’auto lo ha travolto e poi, da quanto è stato possibile ricostruire finora, è fuggita. A chiamare i soccorsi sarebbe stato il conducente dell’auto che la seguiva. Il 53enne olandese è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Gravedona dalla Cri di Menaggio in codice giallo: ha preso un gran colpo che gli ha procurato diverse escoriazioni e il naso rotto.

Il tratto dove è avvenuto lincidente
Quello che chiede la moglie, anche attraverso un appello sui social, è capire chi sia stato a fargli questo. Così fa appello a chi ieri mattina era su quella strada: se qualcuno ha visto l’incidente si faccia avanti, affinché il responsabile venga rintracciato.
Seguici sui nostri canali