Investita a Livigno, grave una donna di 39 anni

L'incidente è avvenuto questa mattina in centro al paese.

Investita a Livigno, grave una donna di 39 anni
Alta Valle, 02 Gennaio 2020 ore 11:50

Una donna di 39 anni è rimasta ferita questa mattina, giovedì 2 gennaio, a Livigno. E’ stata investita da un’auto e le sue condizioni sono molto gravi.

Incidente stamattina a Livigno

Secondo quanto si è appreso, l’incidente è avvenuto in via Toiladel, poco distante dall’hotel Silvestri in centro al paese. Dopo l’impatto con il veicolo che l’ha travolta, la donna è rovinata pesantemente a terra e ha sbattuto la testa. La vittima ha 39 anni e le sue condizioni sono apparse subito gravissime.

Trasportata in elicottero al Morelli

Subito dopo l’incidente, avvenuto una manciata di minuti prima delle 10, è stato lanciato l’allarme. La centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza ha immediatamente inviato sul posto un’ambulanza. I primi soccorritori, in virtù delle condizioni critiche della donna, hanno poi chiesto l’intervento dell’elisoccorso. L’eliambulanza del 118 di Sondrio è decollata dalla base di Caiolo e ha raggiunto il Piccolo Tibet. Alla 39enne sono state prestate le prime cure direttamente sul posto. Quindi è stata caricata a bordo del velivolo che è quindi decollato alla volta dell’ospedale Morelli di Sondalo in codice rosso, indicatore di un quadro clinico particolarmente grave.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia