Investita a Livigno, grave una donna di 39 anni

L'incidente è avvenuto questa mattina in centro al paese.

Investita a Livigno, grave una donna di 39 anni
Pubblicato:

Una donna di 39 anni è rimasta ferita questa mattina, giovedì 2 gennaio, a Livigno. E' stata investita da un'auto e le sue condizioni sono molto gravi.

Incidente stamattina a Livigno

Secondo quanto si è appreso, l'incidente è avvenuto in via Toiladel, poco distante dall'hotel Silvestri in centro al paese. Dopo l'impatto con il veicolo che l'ha travolta, la donna è rovinata pesantemente a terra e ha sbattuto la testa. La vittima ha 39 anni e le sue condizioni sono apparse subito gravissime.

Trasportata in elicottero al Morelli

Subito dopo l'incidente, avvenuto una manciata di minuti prima delle 10, è stato lanciato l'allarme. La centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza ha immediatamente inviato sul posto un'ambulanza. I primi soccorritori, in virtù delle condizioni critiche della donna, hanno poi chiesto l'intervento dell'elisoccorso. L'eliambulanza del 118 di Sondrio è decollata dalla base di Caiolo e ha raggiunto il Piccolo Tibet. Alla 39enne sono state prestate le prime cure direttamente sul posto. Quindi è stata caricata a bordo del velivolo che è quindi decollato alla volta dell'ospedale Morelli di Sondalo in codice rosso, indicatore di un quadro clinico particolarmente grave.

 

Seguici sui nostri canali