Grande distribuzione

Iperal apre un nuovo supermecato

A Lentate sul Seveso il 46esimo punto vendita del gruppo valtellinese.

Iperal apre un nuovo supermecato
Pubblicato:
Aggiornato:

A poco più di un mese dall’apertura del vicino negozio di Arosio, Iperal apre il suo 46° supermercato ancora nel cuore dell’alta Brianza, a Lentate sul Seveso (MB), in via Scultori del Legno 4, lungo la strada Nazionale dei Giovi.

Iperal a Lentate sul Seveso

I lavori per la realizzazione della superficie commerciale sono iniziati nel corso del mese di settembre 2019 e, nonostante l’interruzione causata dalla delicata fase sanitaria, sono stati velocemente portati a termine grazie alla stretta collaborazione con la famiglia Re, proprietaria dell’area e originaria proprio di Lentate Sul Seveso, nonché sviluppatrice del progetto immobiliare. Con la famiglia Re tutto lo staff del gruppo Iperal ha collaborato strettamente dalle fasi iniziali di sviluppo del piano attuativo fino alla definizione degli appalti ed alla gestione del cantiere.

“Spesa senza perdite di tempo”

La ricetta del Gruppo Iperal non cambia: servizi innovativi per garantire la migliore esperienza d’acquisto, ambienti confortevoli e funzionali ad un moderno concetto di “spesa senza perdite di tempo” e, allo stesso tempo, un forte legame con il territorio e con la realtà urbana locale.

Area riqualificata

Il nuovo negozio si estende su una superficie di vendita di circa 1500 mq e rispetta gli elevati standard qualitativi degli altri supermercati della famiglia Iperal, servito da un ampio e comodo parcheggio di oltre 150 posti auto, una parte dei quali coperti. L’intervento complessivo ha riguardato anche la riqualificazione dell’area limitrofa, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, attraverso la creazione di un parco pubblico all’esterno del punto vendita.

Nuovi assunti

L’organico del nuovo negozio di Lentate sarà costituito da una squadra di 60 addetti alle vendite, dei quali 39 di nuova assunzione. Il processo di selezione è avvenuto tramite le numerose candidature pervenute alla sezione “Lavora con noi” del sito Iperal e grazie alla sinergia instauratasi con lo Sportello Lavoro del Comune di Lentate. La formazione dei nuovi assunti è successivamente stata completata presso altri punti vendita Iperal limitrofi, con lo scopo di introdurre i neoassunti nell’organizzazione, di trasmettere loro la mission aziendale e garantire lo standard qualitativo di sempre anche nella nuova realtà.

Più qualità e convenienza

Un nuovo negozio che va ad arricchire la proposta commerciale di Iperal in Brianza, sempre caratterizzata dai valori che contraddistinguono il marchio e le persone di Iperal: il legame forte con il territorio, le sue tradizioni e la sua comunità; la concretezza, la trasparenza, la lealtà, l’attenzione alle persone e l’umiltà; la fiducia e la capacità di crescere insieme al proprio personale e ai propri clienti. Più qualità, più convenienza, più servizi espressi in un assortimento di 10.000 articoli confezionati e di 6 mila prodotti freschi e freschissimi.

Fatti da noi

Fra questi spiccano gli oltre 300 prodotti “fatti da noi” che tutti i giorni vengono preparati e cucinati nei laboratori del centro di produzione Iperal di Andalo Valtellino e tutte le mattine arrivano nei negozi; pane fresco sette giorni su sette, ancora caldo, appena sfornato; pesce fresco, carni di qualità provenienti da allevamenti selezionati; l’ampia scelta di formaggi e salumi tipici e locali, per scoprire il vero sapore dei nostri territori. Dal 23 settembre il nuovo supermercato Iperal di Lentate sul Seveso sarà aperto tutti i giorni, domeniche comprese dalle ore 8 alle 21.

Seguici sui nostri canali