Iperal diventa sempre più grande

In 1500 metri quadrati convenienza, qualità e comodità per la clientela

Iperal diventa sempre più grande
Pubblicato:
Aggiornato:

Iperal si espande ed arriva a Presezzo in Provincia di Bergamo. Il nuovo store aprirà giovedì 27 luglio in via Ghiaie 2 e ha già assunto 65 persone. Per l’azienda valtellinese della grande distribuzione, fondata a Sondrio nel 1986 e presente in sette province della Lombardia, si tratta del 36esimo punto vendita della sua articolazione territoriale.

Edificio moderno

Il nuovo edificio è stato realizzato in meno di sei mesi, tra febbraio e giugno. Dopo la demolizione degli stabili industriali in disuso, il nuovo iperal è sorto nella periferia est di Presezzo. All’area si accede attraverso una nuova rotatoria stradale. Nella realizzazione del nuovo edificio, le scelte progettuali sono state orientate a favorire l’inserimento nell’ambiente circostante, al risparmio energetico e alla riduzione delle emissioni inquinanti. Per la sua realizzazione sono stati coinvolti imprese, professionisti e maestranze locali.

Missione aziendale

In linea con la missione aziendale che punta sulla costante evoluzione e sulla creazione di valore per i collaboratori e le comunità locali. Il Gruppo Iperal applica i suoi valori fondanti a ogni nuovo progetto: forte legame con il territorio, concretezza, solidarietà e fiducia. Un modello applicato all’ambiente circostante e all’offerta proposta ai consumatori. Modello che si declina nella scelta delle aree di insediamento, nelle soluzioni architettoniche, nella distribuzione degli spazi di vendita, nella valorizzazione delle produzioni locali, nel sostegno a realtà che impiegano persone in difficoltà. Il Gruppo Iperal, 600 milioni di euro di fatturato e 2200 tra dipendenti e collaboratori, nel nuovo iperstore occupa 65 persone, di cui  la metà residenti a Presezzo.

Offerta di qualità

Il nuovo edificio ospita un iperstore di 1500 metri quadrati con 15 mila articoli confezionati e più di tremila prodotti freschissimi, oltre alla zona bar e bistrot di nuova concezione che serve ogni giorno piatti caldi e menù veloci. 

Servizi

All’interno e all’esterno l’iperstore garantisce una serie di servizi per la clientela: dai 200 posti auto gratuiti, in parte coperti, ai comodi orari di apertura, tutti i giorni, domenica compresa, dalle 8 alle 21, dalle casse self alla Spesa on Line per ordinare la propria spesa da casa e ritirarla nel punto vendita, fino alla possibilità di iscriversi alla newsletter per essere informati su tutte le promozioni e di aderire alla carta fedeltà CartAmica per ottenere tanti vantaggi.

Sette punti vendita in Provincia di Bergamo

Con l’apertura di Presezzo diventano sette i punti vendita Iperal in provincia di Bergamo, oltre a Clusone, Costa Volpino, Lovere, Vertova, Casnigo e Rogno: una presenza che si è rafforzata nel tempo grazie alla preferenza accordata da una clientela diventata sempre più affezionata che ha dimostrato di apprezzare l’offerta di qualità a prezzi bassi di Iperal.

Seguici sui nostri canali