La capolista Valchiavenna attesa dal Prata per un primo inedito derby

Stasera squadre in campo alle ore 20,30 nel girone di Seconda e Terza categoria

La capolista Valchiavenna attesa dal Prata per un primo inedito derby

Le inseguitrici sperano in un passo falso della sorprendente capolista biancazzurra.

Lo sgambetto

E’ quello che cercherà di fare il Prata, formazione di Terza. Nell’incontro in programma a Chiavenna. Le due squadre finora si sono affrontate solamente in amichevole. Come nel precampionato nel triangolare con l’Ellese. Fari puntati su Romano, l’acquisto di spicco dell’intero girone. Arrivato già a quota 6 reti.

Le inseguitrici

Impegno sulla carta agevole per l’Albosaggia Ponchiera. Incontrando in casa il Sondalo che finora ha totalizzato un punto. A Stazzona, insidia per la Talamonese. La squadra di Tonelli va a fare visita al Villa. Scottato dallo 0-4 di domenica scorsa a Delebio. E proprio al “Bagassi-Folzani” sarà di scena la Bormiese, quarta in classifica. Test probante anche per l’Ardenno Buglio. Nettamente prima finora tra le squadre di Terza categoria.  I biancorossi di Fontana scendono a Gravedona per affrontare l’Alto Lario.

Il programma della 15^ giornata

Albosaggia Ponchiera-Sondalo. Alto Lario-Ardenno Buglio. Delebio-Bormiese. Piantedo-Penta Piateda. Prata-Valchiavenna. Sporting Club Livigno-Valmalenco. Tiranese-Dongo, Villa-Talamonese. Riposa: Atletico Cosio.