L'emergenza

La Cisl chiude da oggi gli uffici

A disposizione un numero telefonico e tre indirizzi mail.

Sondrio, 25 Marzo 2020 ore 09:09

La Cisl di Sondrio informa tutti gli iscritti e gli utenti che da oggi, mercoledì 25 marzo 2020, sino a nuove disposizioni tutte le sedi della Provincia di Sondrio sono chiuse e che tutti i dirigenti, operatori, collaboratori lavoreranno in modalità smart working. Questa decisione oltre che essere conseguente alle disposizioni governative e regionali è necessaria per contribuire a contenere e sconfiggere la pandemia del Covid-19. La Cils di Sondrio in questo particolare momento di difficoltà sociale ed economico non intende lasciare inascoltate le moltissime richieste di aiuto che giungono quotidianamente da lavoratori e cittadini per cui continueremo a rispondere a tutte le esigenze attraverso le modalità telefoniche e telematiche. Patronato, Caf, Servizi e sindacalisti della CISL continueranno a rimanere al fianco dei lavoratori e delle loro famiglie per tutte le necessità urgenti. Chi avesse necessità può telefonare al numero 03421995555 o inviare una mail ai seguenti indirizzi: Caf cafsondrio@cislsondrio.it; sindacale info@cislsondrio.it; Patronato sondrio@inas.it

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: