La Instabile allo Spazio Centrale

Ingresso con offerta.

La Instabile allo Spazio Centrale
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani sera ad Arquino.

La Instabile allo Spazio Centrale

Pronti ad una serata di grandi risate? Ecco che Spazio Centrale, il teatro realizzato da Enel Green Power di Arquino, all'interno del cartellone 2019-2020 di proposte teatrali e artistiche e nell'ottica di proporre un calendario variegato e per tutti i gusti, ospita domani sabato 27 aprile una delle compagnie dialettali più apprezzate e seguite della zona. Parliamo della Instabile di Stazzona che concluderà la sua tournée primaverile con la nuova pièce - liberamente tratta dalla commedia “Così non vale” di Luciano Lunghi – intitolata “Fum pare’ ca la vaghi bee...”.

Protagonisti

La commedia divertente è diretta alla regia da Sebastiano Caniglia, mentre sul palco ci saranno Linneo Palombi, Federica Merlo, Francesco Tognoli, Michela Franceschini, Francesca Merli, Andrea Magro, Luana Dorsa, Ernesto Caspani, Rinaldo De Giovanni e la suggeritrice Nicoletta Cantoni.

Natali

"Con la programmazione invernale e primaverile abbiamo voluto arricchire le proposte del territorio con eventi di diverso respiro e tenore" afferma il direttore di Spazio Centrale, Maurizio Natali. "Sabato 27 aprile toccherà alla sana risata, seppure condita da qualche spunto di riflessione. Attendiamo un folto pubblico per una serata di svago e leggerezza". Lo spettacolo ha inizio alle 21. Ingresso con offerta libera.

Seguici sui nostri canali