Tirano

La tiranese Anna Galanga nell’Annuario artisti ‘21

La sua arte da Roma fino a Parigi.

La tiranese Anna Galanga nell’Annuario artisti ‘21
Pubblicato:
Aggiornato:

Intensa l’attività della pittrice tiranese Anna Galanga negli ultimi mesi. Andiamo per ordine. A Roma e Parigi in aprile la presentazione dell’Annuario artisti 2021. La conferenza, organizzata in collaborazione con l’Intergruppo Parlamentare Arte, Cultura, Spettacolo, si è tenuta martedì 20 aprile dalle ore 12, presso la sala stampa della Camera dei Deputati.

"Due pagine all’interno del volume, più un terzo di pagina dedicato alla mia biografia. Una pagina nella sezione stilistica che mi riguarda con la realizzazione di un testo critico e la foto di un’opera. Ciò attesta il valore tecnico stilistico della mia arte, catalogata per stile e rilevanza di mercato".

Parigi

A Parigi dal 15 al 20 maggio esposizione del dipinto ad olio su tela e pioppo "Irresistibile ambiguità dionisiaca" e presentazione Artisti Annuario ’21. Poi ancora Roma il dal 24 giugno al 1 luglio 2021 a Palazzo Maffei Mariscotti esposizione del dipinto "Primigenia luce" presso la Galleria La Pigna. Poi ancora Roma dal 29 giugno al 3 luglio a Palazzo Velli evento espositivo Premio Internazionale Michelangelo con esposizione e videoesposizione delle opere degli artisti ammessi.

"Ho partecipato con il dipinto “Irresistibile ambiguità dionisiaca”, è stato un bellissimo evento ricco di sorprese, di emozione". Infine Roma 21 - 22 luglio Sala Fellini Centro Congressi Roma Eventi videoesposizione opere, cerimonia di premiazione del "Premio Michelangelo" e seconda presentazione Annuario Artisti ’21.

Seguici sui nostri canali