Lariofest ritorna dopo due anni di assenza

Lariosoccorso predispone un calendario per tutti i gusti

Lariofest ritorna dopo due anni di assenza
Pubblicato:
Aggiornato:

Lariofest ritorna

Lariofest: riecco l'eventi promosso da Lariosoccorso

Dopo due anni di assenza torna il grande evento dell'estate dell'Alto Lario in cui, oltre alle sei serate di festa, si susseguiranno appuntamenti dedicati prettamente al soccorso e alla solidarietà, come da finalità di Lariosoccorso, l'associazione organizzatrice. Il tutto presso il Parco Palazzo del vescovo di Dongo.

Il programma

Davvero ricco il calendario degli eventi: il 22, 23, 25, 26, 28 e 29 di luglio, oltre a gustare una serie di prelibatezze gastronomiche si potrà godere dei numerosissimi eventi collaterali tra i quali spicca la grande novità di questa edizione: la "Sport night" che concluderà lo "Sport Day" con un quadrangolare di calcio denominato "Le 4 Cime della solidarietà".

Lariosoccorso

L'associazione organizzatrice, che conta 117 volontari e  10 dipendenti nella sede di Dongo, organizzerà anche due corsi di formazione: il 22 quello di disostruzione pediatrica, il 29 quello sull'uso del defibrillatore (partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria al 3661321132).

Buon divertimento

Per il calendario dettagliato degli eventi si può consultare il sito www.lariofest.org. Al termine della manifestazione l'estrazione della lotteria con in palio una Smart come quella che vedete nella foto in alto. Il ricavato totale servirà per l'acquisto di attrezzature per il soccorso.

Seguici sui nostri canali