Li Veja a Livign, arrivano le auto storiche

Appuntamento col Nostalgia Club.

Li Veja a Livign, arrivano le auto storiche
Pubblicato:
Aggiornato:

8 e 9 settembre.

Li Veja a Livign, arrivano le auto storiche

Sabato 8 e domenica 9 settembre il Nostalgia Club di Breno propone un tour sulle auto storiche. Li Veja a Livign, che giunge così alla nona edizione, porterà alla scoperta di passi e valichi, per arrivare alla calorosa accoglienza della bella Livigno.

Programma

Alle 8 ritrovo presso pasticceria Balsarini di Villa di Tirano, accreditamento partecipanti, colazione. Alle 8:45-09:00 riordino vetture e partenza per Maienfeld, paesino della Svizzera che confina con il Liechtenstein, dove si trova il villaggio di Heidi. Alle 13:00 arrivo a Maienfeld per la sosta del pranzo. Alle 15:45-16:00 partenza per il giro turistico: prima il Passo Wolfgang e poi il Passo del Flüela, proseguendo poi per arrivare a Livigno attraverso il Passo Del Gallo. Alle 19:00 arrivo previsto a Livigno. Ore 20:30 cena in albergo con serata musicale.

La domenica

Ore 10:00-10:30 riordino vetture per giro a Livigno con sfilata ed esposizione presso il centro storico e aperitivo. Alle 13:15 pranzo a Livigno presso l'Hotel del Bosco. A seguire, ringraziamenti e saluti.

 

Seguici sui nostri canali