anas

Limitazioni al traffico lungo la Statale 38

Durante le ore di chiusura la viabilità sarà deviata lungo la strada provinciale 27.

Limitazioni al traffico lungo la Statale 38
Pubblicato:

Per consentire i lavori di manutenzione periodica ordinaria degli impianti tecnologici in galleria, saranno istituite limitazioni al transito lungo la statale 38 “dello Stelvio” nel solo orario notturno compreso fra le ore 21 e le ore 5 del giorno successivo.

Limitazioni al traffico lungo la Statale 38

Nel dettaglio, Anas ha predisposto le chiusure della strada statale 38 “dello Stelvio” secondo il seguente calendario:

-dal km 76,500 (svincolo di Grosio) al km 86,600 (svincolo Le Prese), dalle 21 di martedi 23 giugno alle 5 del giorno successivo, nell’ambito dei territori comunali di Grosio e Sondalo, in provincia di Sondrio

-dal il km 86,600 (svincolo Le Prese) e il km 99,700 (svincolo di Cepina), dalle 21 di giovedi 25 giugno fino alle 5 del giorno successivo nell’ambito dei territori comunali di Grosio, Sondalo e Bormio.

Le limitazioni consentiranno di eseguire la manutenzione all’interno delle gallerie ‘Le Prese’, ‘Verzedo’, ‘S. Antonio’, ‘Tola’, ‘Cepina’, ‘Valmaggiore Bolladore’ e ‘Mondadizza’.

Durante le ore di chiusura la viabilità sarà deviata lungo la strada provinciale 27.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Seguici sui nostri canali